Bancovino. Si parte!
Bancovino prenderà il via il 18 febbraio e ne sono felicissima. Finalmente un sogno che si realizza. Un contenitore di cose buone, particolari e sfiziose. Tutti gli ingredienti giusti per far si che ogni appassionato di cucina possa dare sfogo alla propria creatività. La realizzazione del progetto è stata lunga e faticosa ma io e Anto siamo riusciti a creare la nicchia di gusto che ci rappresentasse degnamente.
Bancovino ormai è la dependance della nostra cucina di casa. Io ho già preso possesso di un tavolino tutto per me dove ogni mattina troneggia il pc rosa e mucchi di carte tra le spezie, il tè, i pomodori pelati, la pasta di Gragnano, le confetture e le mostarde. Una gioia per gli occhi e ancor più per il palato tutto affidato allo chef argentino e creativo Adrian Venturi.
I prodotti scelti coprono quasi tutta la migliore produzione italiana, con un’attenzione particolare alla mia regione di origine, il Lazio e a quella del cuore, la Sicilia, con uno spazio dedicato a Cantine Lupo naturalmente, che continua a suscitare grande curiosità e interesse e alcune delizie dalla Francia, dall’Inghilterra e dalla Germania, per quanto riguarda gli altri vini, i formaggi e le mostarde.
Siamo partiti bene e spero andremo avanti ancora meglio. Conto sulle ottime capacità del bravissimo staff che ringrazio sin da ora: Emanuele, Adrian, Emanuela e Antony.
Ringraziamo la Laurenzi Consulting per l’affiancamento e il sostegno al progetto, Tamara in particolare per l’assistenza costante e professionale.
Spero che Bancovino possa piacere ai miei lettori e sostenitori.
Ad maiora!
…i miei personalissimi auguri, Salt, per questa nuova entusiasmante avventura!
Pepper
Pepper! tanto tu sei sempre al mio fianco. spiritualmente e fisicamente!! preparati…
kiss