Silenzio si gira! She designed a life she loved…

Leave a comment
Silenzio si gira! She designed a life she loved…

Una bellissima foto e dieci righe per dirvi che il mondo di Aïoli non si è fermato… tutt’altro! Sono assente giustificata dai fornelli e dagli articoli perché è iniziato il nostro nuovo film e Madame, cioè la sottoscritta, è molto impegnata con il lavoro. Non c’è tempo di cucinare né di scrivere. Un meraviglioso progetto cinematografico su Michelangelo, in coproduzione con la Russia occupa il mio tempo, la mia mente e le mie energie, che dedico con entusiasmo a questo lavoro che amo tanto.

In questo periodo c’è chi carinamente si offre di cucinare per me e chi vuole condividere il mio profumato pollo arrosto della rosticceria sotto casa pur di fare due chiacchiere insieme. Riesco così a conservare l’aspetto che più mi interessa della cucina: la convivialità e la condivisione.

“She designed a life she loved”: un caro amico tempo fa mi ha dedicato queste parole. Vero. E’ importante riuscire a ritagliarsi una vita piacevole. Amo il mio lavoro, le mie amicizie artistico-bohémien e i miei interessi. Amo sempre tanto la cucina e ancora di più le storie culinarie. Immersa nel film ma sempre con tante idee in mente per questo blog.

Coming soon…

Posted in: Blog, Il mondo di Aïoli

Share this :

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>